Condizioni e modalità di ammissione

Le condizioni e le modalità di ammissione sono specificate nel bando di selezione che è pubblicato anche nel sito dell’alta formazione.

Possono accedere al Master coloro che sono in possesso di una laurea triennale, di una laurea magistrale, di un diploma di laurea del vecchio ordinamento in discipline umanistiche, economiche, informatiche, giuridiche, o di altri titoli riconosciuti equivalenti, anche stranieri, che a giudizio del Consiglio di Direzione del Master siano ritenuti funzionali rispetto al profilo professionale definito dal corso stesso.

La domanda di iscrizione ed i relativi allegati devono pervenire alla Segreteria del Master FGCAD (Corso Cavour, n. 2 – 62100 Macerata (MC)), entro e non oltre le ore 13.00 del 6 novembre 2017 su supporto cartaceo o su supporto informatico.

Sul sito dell’Università degli studi di Macerata è disponibile la funzione per l’iscrizione on line con una guida esplicativa.

La selezione dei candidati sarà effettuata il giorno 14 novembre 2017 dalle ore 8.30

Si sottolinea che anche coloro che non possiedono il titolo richiesto possono presentare domanda di ammissione in qualità di uditori; la loro selezione avverrà sulla base del curriculum vitae.

Segreteria didattica e amministrativa
Dr.ssa Luciana Danesi
Tel. 0733 2584081
segreteria.masterad@unimc.it